Project Mu
ENHomeNewsPromoProdottiGalleryContatti
KitPastiglieDischiAccessori

NS-C      New Model 2020

Range temperatura: 0 - 400 °C
Friction factor: 0,34 - 0,38 µ
Materiale: Asbestos Free & Non Steel

Utilizzo stradale.
Adatto a tutti i tipi di vetture, mescola con prestazioni superiori agli impianti di serie sportivi. Ancora più silenziosa e performante, produce meno polvere.







B-Spec

Range temperatura: 0 - 500 °C
Friction factor: 0,32 - 0,45 µ
Materiale: Asbestos Free & Non Steel

Utilizzo stradale sportivo.
Prestazioni superiori alla NS-C mantenendo la silenziosità. Non è consigliato l'uso in circuito.







HC-PE      Performance Evolution - New Model 2020

Range temperatura: 0 - 800 °C
Friction factor: 0,43 - 0,58 µ
Materiale: Carbon-Metal Asbestos Free

Utilizzo stradale sportivo.
Molto modulabile, accetta un largo range di temperature. Adatta per un uso stradale supersportivo, oltre che per un uso quotidiano della vettura.

Una maggior potenza frenante rispetto ai modelli NS e B-Spec e una grande resistenza al fading la rendono una pastiglia perfetta per gli appassionati di guida sportiva, trasmette feeling e controllo della vettura.

Made in Thailand







HC+      Spike Back Plate - New Model 2020

Range temperatura: 0 - 800 °C
Friction factor: 0,38 - 0,62 µ
Materiale: Carbon-Metal Asbestos Free

Utilizzo Stradale Sportivo e Trackday.
Molto modulabile, accetta un largo range di temperature. Adatta per un uso stradale supersportivo e brevi sessioni in circuito, oltre che per un uso quotidiano della vettura.

Il nuovo modello HC+ ha una mescola perfezionata che migliora la costanza di rendimento e di potenza frenante fino alle alte temperature, oltre che la nuova piastra Spike Back Plate che aiuta a mantenere salda la mescola alla base in ferro durante l'utilizzo estremo.

Su alcuni impianti frenanti, anche a causa della grande superficie a contatto con il disco, può essere rumorosa: il problema si può risolvere con le nuove placche adesive antivibrazione Project Mu Brake Pads Shim (vedi sezione Accessori), oppure con la pasta siliconica Wako's Brake Protector, da applicare sui punti di contatto tra pastiglia e gruppo pinza: wakos-brake-1.jpg - wakos-brake-2.jpg - wakos-howto-1.jpg - wakos-howto-2.jpg

Made in Japan









HC-CS      Circuit Spec

Range temperatura: 50 - 800 °C (HC+: 0 - 800 °C)
Friction factor: 0,41 - 0,50 µ (HC+: 0,43 - 0,58 µ)
Materiale: Carbon-Metal Asbestos Free

Utilizzo Stradale Sportivo e Trackday.
Molto modulabile, accetta un largo range di temperature. Adatta per un uso stradale sportivo e brevi sessioni in circuito, oltre che per un uso quotidiano della vettura.

La nuova mescola HYPER CARBON - CIRCUIT SPEC è stata studiata e collaudata contemporaneamente al rinnovamento del modello Hyper Carbon Plus (HC+), differenziando le sue caratteristiche ed orientandole maggiormente all'utilizzo amatoriale in circuito e trackday. La differenza di soli 50 gradi nel range di utilizzo ideale consentono di aumentare molto la modularità della frenata grazie ad un coefficente di attrito (Friction Factor) inferiore: 0,41 - 0,50 µ (HC+: 0,43 - 0,58 µ).
Questa mescola permette al pilota di premere con più forza il pedale del freno senza arrivare al bloccaggio delle ruote: offre quindi una modularità maggiore nel dosaggio della forza sul pedale.
Inoltre, combinando le due mescole è possibile ottenere una ripartizione di frenata (per esempio: HC-CS anteriore e HC+ posteriore -> coefficiente di attrito maggiore al posteriore con conseguente ripartizione di frenata).

Su alcuni impianti frenanti, anche a causa della grande superficie a contatto con il disco, può essere rumorosa: il problema si può risolvere con le nuove placche adesive antivibrazione Project Mu Brake Pads Shim (vedi sezione Accessori), oppure con la pasta siliconica Wako's Brake Protector, da applicare sui punti di contatto tra pastiglia e gruppo pinza: wakos-brake-1.jpg - wakos-brake-2.jpg - wakos-howto-1.jpg - wakos-howto-2.jpg

Made in Japan







CLUB RACER RC09

Range temperatura: 300 - 800 °C
Friction factor: 0,42 - 0,55 µ
Materiale: Super Graphite Metallic

Utilizzo Trackday.
Sviluppata basandosi su feedback racing durante sessioni in pista, questa pastiglia è sviluppata esclusivamente per utilizzo in circuito.







Sport Inner Shoe

Range temperatura: 0 - 400 °C
Materiale: Asbestos Free

Utilizzo drifting, slalom e stradale sportivo.
Ganasce per freno a mano con mescola alto grip, perfette per utilizzo drifting, offrono un bloccaggio immediato.

Disponibili per Subaru Impreza, Mitsubishi Lancer, Nissan 350Z.







Brake chart







EURO ECO

Range temperatura: 0 - 450 °C
Friction factor: 0,37 - 0,41 µ
Materiale: Non Steel

Utilizzo Stradale.
Migliora le caratteristiche di frenata di serie mantenendo un alto comfort e silenziosità.







EURO SPORT Excellence

Range temperatura: 100 - 650 °C
Friction factor: 0,39 - 0,45 µ
Materiale: Super Graphite Metallic

Utilizzo Stradale Sportivo.
Adatta per un uso stradale supersportivo, oltre che per un uso quotidiano della vettura.






JP Racing I&I | PI 00522140474 | Privacy Policy